Iscrizioni - Regolamenti - Statuto

A.S.D. CIRCOLO SPORTIVO ORTOVERO

La richiesta di tesseramento per l’anno 2020 si potrà presentare nei gg 18 e 25 ottobre 2019 dalle ore 20,30 alle 22,30 presso l’Enoteca Regionale della Liguria Viale Chiesa - Ortovero.

Come deciso nell’incontro con i Soci del 27 settembre 2019, l’acquisto dell’abbigliamento non è obbligatorio, per le quote associative si fa riferimento a quanto esposto nei moduli di richiesta tesseramento/abbigliamento uomo/donna, contestualmente lo/la scrivente versa la quota per l’anno 2020 nelle serate indicate o mediante bonifico bancario (Intestato a Circolo Sportivo Ortovero Iban IT57M0853049250000370102480 Banca D’Alba Credito Cooperativo Sede di Albenga.)

Nei due incontri saranno disponibili varie taglie dei capi scelti, dopo saranno restituiti alla ditta fornitrice.

Dopo il 31ottobre 2019 sarà possibile sottoscrivere in qualsiasi momento l’adesione alla nostra Società (difficilmente potrà essere garantita la divisa.)

I vecchi Soci usufruiranno dei seguenti sconti sul prezzo dell’abbigliamento scelto calcolati sulla base del nr gare effettuate nel corso del 2019 (conteggiare preventivamente le gare effettuate):

• da 03 a 05 sconto 15%
  • da 06 a 10 sconto 30%
  • da 11 oltre sconto 40%

L’iscrizione sarà accettata dalla Società al ricevimento dei seguenti documenti:

• domanda di adesione, della liberatoria sulla privacy e della dichiarazione etica convalidate tramite il sistema richiesto dalla FCI.
  • foto tessera in formato JPG e copia del codice fiscale (solo per i nuovi soci).
  • certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva prescelta da presentare entro il 31 gennaio 2020.

Convenzioni per la visita medica: per usufruire delle tariffe convenzionate è sufficiente al momento della prenotazione dichiarare di appartenere al Circolo Sportivo Ortovero.

• C.A.S.T srl Via Cavalieri di V. Vento 3 – Albenga tel. 0182 544064
  • Bastiamedica srl Piazza Antonio Anfossi – Bastia tel. 0182 20485
  • Sangiovanni Centro di Fisioterapia Via delle Peschiere 51 – Loano tel. 019 6766489

• la tessera FCI vale dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
  • il certificato vale 365 giorni dalla data di rilascio (si richiede di farlo combaciare con quello della tessera FCI).

Asd Circolosportivoortovero

A tutela della salute dei propri tesserati l'assemblea del 12 agosto 2007 ha deciso di approvare il seguente regolamento che prevede l'uso obbligatorio del casco , sempre.

Tale regolamento non fa altro che recepire un obbligo già indicato nell'art.40 del Regolamento Amatoriale della Federazione Ciclistica Italiana, il quale recita che: "L'uso del casco rigido omologato è obbligatorio in tutte le corse/manifestazioni e durante gli allenamenti". Non trattasi, quindi, che di una mera applicazione dei regolamenti federali, al fine di evitare complicazioni a livello assicurativo in caso di sinistro.

A partire dal 1 gennaio 2008 è fatto obbligo a tutti i tesserati dell'ASD CIRCOLOSPORTIVO ORTOVERO di indossare il casco rigido di protezione, sia nelle uscite di gruppo che singolarmente, in allenamento ed in gara.

A partire dal 1° gennaio 2008 è fatto obbligo a tutti i tesserati che parteciperanno alle uscite di gruppo del sabato e della domenica di indossare la divisa ufficiale della società. Tale obbligo ovviamente è esteso per la partecipazione a qualsiasi gara un tesserato dovesse prendere parte.