Che cosa è

Il forum è il luogo di ritrovo virtuale dove gli amici del circolo si incontrano per scambiarsi opininioni e restare informati sulle ultime novitá.

Come è organizzato

La struttura del forum è articolata in discussioni che possono essere aperte da tutti gli utenti registrati e messaggi che sono i commenti aggiunti dai frequentatori man mano la discussione prosegue.

Regole di base

  • Questo è un forum libero ma disciplinato e strettamente moderato.
  • Nel forum non è ammesso un linguaggio incivile
    I messaggi formulati con linguaggio poco urbano e quelli contenenti insulti, offese o provocazioni saranno immediatamente rimossi ad insindacabile giudizio dei moderatori.
  • Il forum è indipendente, apolitico e svincolato da valutazioni etiche o religiose: conseguentemente, gli utenti che esprimono giudizi di natura politica e religiosa parlano eslusivamente a titolo personale.
  • Si prega di non scrivere in maiuscolo perchè, secondo le universali regole di internet, ció significa gridare e gridare non è una cosa civile in un forum.
  • Gli utenti sono invitati ad esprimere il loro apprezzamento per i vari posts attraverso il voto.
  • Sul forum è gradita la positivitá, per cui non c'è spazio per chi porta "pessimismo" gratuito sul forum
  • Prima di inserire una nuova discussione, gli utenti sono invitati a controllare scrupolosamente che non ne esista già una aperta sull'argomento. Lo staff si riserva di modificare o cancellare discussioni doppie.
  • Gli utenti sono pregati di rileggere il post prima di inserirlo, in quanto un post pieno di errori di battitura o con errori di ortografia e/o di sintassi non è mai piacevole da leggere, anche se il suo contenuto è interessante. Si prega inoltre di utilizzare la lingua italiana senza ricorrere ad abbreviazioni da "linguaggio SMS".
  • Tutta la comunitá del forum è tenuta a collaborare con i moderatori ai fini del corretto sviluppo delle discussioni. A tal fine, gli utenti sono invitati ad attenersi prontamente agli inviti dei moderatori.
    L'Amministratore si riserva il diritto di escludere dal forum gli utenti che non si uniformino alle regole del forum.

Terms and conditions

circolosportivoortovero.it e il provider del servizio non sono responsabili per gli account ed i contenuti che potrebbero essere accolti nei forum. Quanto spedito e pubblicato rappresenta esclusivamente il punto di vista dell'autore.

Accettando l'uso del forum si accetta di non usare lo stesso per inviare o linkare contenuti che possono risultare diffamatori, istigare all'odio, apparire come minacce, offendere, contenere informazioni personali o riferimenti pornografici e violare qualsiasi legge. Si fa inoltre divieto di utilizzare il forum per scopi pubblicitari ad aziende e/o altri forum analoghi.

Tutti i contenuti postati nel forum potrebbero essere letti dallo staff ed essere inviati ad organismi terzi per controlli. Siete invitati pertanto a non inviare contenuti privati o confidenziali.

È riservato all'amministratore l'insindacabile diritto di rimuovere o modificare contenuti. All'amministratore è riservato anche il diritto di prendere iniziative contro qualsiasi account che non si attenga alle regole.

L'utilizzo free della procedura non garantisce l'uso illimitato della stessa.

I termini e le condizioni di utilizzo possono essere variate in qualsiasi momento senza preavviso.

Nel caso di mancata accettazione dei termini, vi invitiamo a non effettuare la registrazione e a non utilizzare il servizio. Se desiderate chiudere il vostro account, vi preghiamo di contattarci.

Utenti in linea
Totale : 21
Statistiche del forum
Discussioni :
0
Messaggi :
0
Membri :
37
Ultimo membro :
Cioccolatino
Staff
admin
admin
direttivo
admin